LAVABICCHIERI
IL LAVAGGIO DEI BICCHIERI NELLA RISTORAZIONE
Fino a 25 bicchieri in meno di due minuti. Pulizia igienica e asciugatura rapida. Con un trattamento acqua professionale, senza lucidatura e lucentezza brillante. Ecco come si lavano i bicchieri!
Chi ha inventato il lavaggio dei bicchieri? Non è facile rispondere a questa domanda. Una cosa è certa: Winterhalter ha cominciato a occuparsi molto presto del lavaggio dei bicchieri. Già nel 1969, i nostri ingegneri hanno presentato la prima lavastoviglie professionale sviluppata appositamente per i bicchieri, risolvendo un problema che tutti i ristoratori del mondo dovevano affrontare. E così, quella che allora era ancora piccola fabbrica a Meckenbeuren è divenuta la culla del lavaggio professionale dei bicchieri. Da allora, abbiamo continuato a perfezionare il lavaggio dei bicchieri: fino a raggiungere l’attuale soluzione di sistema composta da una lavabicchieri, trattamento acqua, prodotti chimici e cestello. Benvenuti nella casa del lavaggio dei bicchieri!
QUALI VANTAGGI OFFRE UNA LAVABICCHIERI?
Chi lava regolarmente un gran numero di bicchieri e vuole lavorare in modo professionale ha bisogno di una lavabicchieri. Compresi il trattamento acqua, i prodotti chimici adatti e i cestelli specifici per i bicchieri. Infatti, il sistema completo Winterhalter è in grado di soddisfare le elevate esigenze, in materia d’igiene, di ristoratori e clienti. persoluzione. Un vantaggio non da poco è che Una lavabicchieri è un investimento che si ripaga in breve tempo. E questo più di una volta.
IL SISTEMA COMPLETO PER IL LAVAGGIO PROFESSIONALE DEI BICCHIERI
Per pulizia e igiene al massimo livello: Lavabicchieri con regolazione variabile della pressione di lavaggio e programmi di lavaggio specifici per diverse tipologie di bicchieri. Veloce, economica e disponibile in differenti dimensioni.
Su misura per il risultato di lavaggio desiderato e la qualità dell’acqua disponibile in loco: il giusto trattamento acqua. Integrato nella macchina o come dispositivo esterno. Per bicchieri brillanti e protezione ottimale della macchina.
Con la massima accuratezza necessaria e il più delicatamente possibile. Per una pulizia splendente e un’igiene perfetta. Per lucentezza e brillantezza. Detersivo e brillantante speciali per il lavaggio dei bicchieri. Altamente concentrato ed economico nell’uso.
Realizzati su misura per diversi tipi di bicchieri e adatti a macchine di qualsiasi dimensione. In plastica oppure in filo rivestito. I cestelli per bicchieri consentono la migliore asciugatura e proteggono i costosi bicchieri da rotture e sfregamenti.
COME LAVARE I VOSTRI BICCHIERI?
Ci sono bicchieri da vino filigranati. Bicchieri da champagne con lo stelo sottile. Piccoli bicchieri da aperitivo, robusti bicchieri d’ acqua e grandi boccali da birra. Bicchieri da birra con decorazioni e bicchieri con incisioni. Per la ricerca della soluzione perfetta, le domande centrali sono: Quale tipo di bicchieri lavate più spesso? E quale risultato vi aspettate dal lavaggio dei bicchieri?
PULITO E VELOCE
Quando si tratta di lavare i bicchieri per birra, acqua, bibite o cocktail, gli obiettivi più importanti sono pulizia e igiene. Oltre alla velocità. Infatti, la carenza di personale e l’aumento dei costi di gestione stanno mettendo ancora più in evidenza l’aspetto economico. Il lavaggio dei bicchieri deve richiedere la minor quantità possibile di manodopera e garantire allo stesso tempo risultati di lavaggio impeccabili. Rispetto al lavaggio manuale, la soluzione di sistema Winterhalter è la variante nettamente superiore: sicura dal punto di vista igienico ed economica. Fino a 25 bicchieri lavati in modo igienico in meno di due minuti.
BRILLANTEZZA E LUCENTEZZA
I bicchieri per vino rosso e bianco, prosecco e champagne richiedono forme e dimensioni diverse per poter soddisfare lo sviluppo ottimale degli aromi. I bicchieri hanno un aspetto filigranato ed elegante, uno stelo sottile e sono delicati da maneggiare. E richiedono un trattamento adeguato quando si tratta di lavaggio. Winterhalter ha sviluppato una soluzione per questo problema: il sistema per il lavaggio dei bicchieri protegge e preserva in particolar modo il materiale delicato. Inoltre, grazie all’acqua trattata in modo ottimale, i bicchieri escono dalla macchina brillanti e senza necessità di lucidatura. Fino a 25 bicchieri in meno di due minuti.
QUESTO È CIÒ CHE DISTINGUE UNA LAVABICCHIERI PROFESSIONALE
Di solito la lavastoviglie per bicchieri, si trova installata sottobanco nella zona del bancone del ristorante o dell’hotel, del cocktail bar o del pub. Dove lo spazio è limitato e ogni movimento deve essere preciso, questo sistema libera il personale da un compito noioso, dispendioso in termini di tempo e costoso. Lava i bicchieri in modo eccellente e assicura che possano essere riutilizzati in brevissimo tempo. Non importa di che tipo e forma siano e non importa quanto siano sporchi. Da molti anni, le lavastoviglie sottobanco di Winterhalter sono leader nel lavaggio professionale dei bicchieri. Grazie alla loro qualità, alle caratteristiche di lavorazione e alle innovazioni tecniche, stabiliscono gli standard di mercato e convincono i clienti di tutto il mondo.
Informazioni dettagliate e tutti i dati importanti sono disponibili nella .