LAVABICCHIERI NEI COCKTAIL BAR
Ecco perché una lavabicchieri della serie UC è la soluzione perfetta per il cocktail bar «Flying Dutchmen Cocktails».
Quando siamo passati alla soluzione di sistema Winterhalter per il lavaggio, non avrei mai immaginato quale grande differenza avrebbe fatto. Ora i bicchieri escono dalla macchina scintillanti e puliti in un attimo. Il tipo di bicchiere non fa differenza. Non importa quanto sia sporco!
LA LOCATION
Il cocktail bar «Flying Dutchmen Cocktails» ha aperto nel dicembre del 2017 nell’Odeon, un edificio sotto vincolo monumenta che sorge nel cuore di Amsterdam. Con un salotto verde vellutato, soffitti con dipinti artistici, barman pluripremiati e un’incredibile selezione di alcolici: è così che il team di Timo Janse accoglie i suoi clienti. Il bar ha già ricevuto diversi premi, tra cui il «Top 10 Best Cocktailbar Europe 2019». Sono specializzati in cocktail neoclassici: Con oltre 1.200 distillati diversi, il “Flying Dutchmen Cocktails” offre la più grande selezione dei Paesi Bassi.
I due proprietari, Tess Posthumus e Timo Janse, sono considerati tra i migliori barman dei Paesi Bassi e sono noti anche sulla scena del bartending internazionale. Con il “Flying Dutchmen Cocktails” avvicinano i loro clienti al mondo dei cocktail ricorrendo ai classici. Il loro concetto si basa su tre pilastri: preparazione di cocktail, formazione e perfezionamento continuo e creazione di un’autentica cultura olandese del cocktail. Inoltre, il team insegna l’arte della mixology in corsi di formazione e workshop, racconta le storie dietro i cocktail, i distillati e le ricette e mette in luce sia la professione del barman che la persona dietro i cocktail.