SETTORE DEL CATERING
CAFFÈ
Prendere gli ordini. Preparare bevande e vivande. Servire, sparecchiare, incassare. Tutto deve avvenire in uno spazio molto limitato. Spesso con una sola persona. La vita quotidiana in un caffè. Una lavastoviglie deve fare soprattutto una cosa: funzionare perfettamente.
PULIZIA IMPECCABILE.
Una tazza di caffè con una fetta di torta. I giorni di un semplice caffè fanno ormai parte del passato. La maggior parte ora offre cappuccino, caffè, frappuccini e chai latte, tra le altre cose. Oltre alle torte e crostate di frutta, adesso ci sono muffin, biscotti, toast, zuppe e insalate. In Germania, si può persino ordinare un Hugo o uno Spritz, se lo si dedidera.
La gamma di scelte non ha solo allungato i menù di cibi e bevande nei bar, ma ha anche aumentato il volume di bicchieri, stoviglie e posate. E tutto deve essere lavato. Di solito in uno spazio molto ristretto. Spesso da una sola persona. Di cosa c’è bisogno qui? Di una lavastoviglie che funzioni perfettamente e svolga il lavoro. Che lavi tutto ciò che le capita. Velocemente, in modo pulito e con assoluta affidabilità. Una Winterhalter.